Photoshop Facile (41/41) + Risorse - Ita

Axiom | 7 Commenti | 2 222 Viste | 6-06-2018, 22:49
06
06
2018
Photoshop Facile (41/41) + Risorse - Ita

Photoshop Facile (41/41) + Risorse

Mirrors: EasyBytez

Photoshop Facile è il primo percorso completo d'Italia su Photoshop.


Cos'è Photoshop Facile?
- Abbiamo creato Photoshop Facile con un unico obiettivo: realizzare il per-corso più completo d'Italia su Photoshop
- Per farlo abbiamo costruito un percorso adatto ad insegnare alle persone il nostro metodo.
- Si parte da A e si arriva a Z. Questo percorso è adatto sia per chi comincia, sia per chi, invece, è già più esperto.
- Photoshop Facile è costituito da + di 30 video-lezioni + lezioni BONUS. Ovviamente tutti i materiali delle lezioni sono INCLUSI.
- Photoshop Facile è l'UNICO per-corso che mette insieme PRATICA - ESPERIENZA - METODO e DIVERTIMENTO

Per chi è Photoshop Facile?
- Per tutte le persone che credono che la formazione sia un elemento indispensabile per la propria crescita professionale.
- Per chi vuole avere un metodo serio, affidabile e "scalabile". Per adattarsi ad ogni situazione.
- Per chi vuole iniziare a trarre il massimo dalle proprie immagini e muoversi in modo totalmente autonomo.
- Per chi vuole realizzare fantastiche immagini senza spendere migliaia di euro in attrezzature SUPER costose.
- Per chi è intenzionato a portare le proprie competenze ad un livello successivo
- Per chi vuole iniziare a fare i primi lavori professionali sin da subito con Photoshop.
- Per chi nutre un desiderio di miglioramento costante.

Cosa imparerai con Photoshop Facile.
Ti prenderemo per mano e ti porteremo a comprendere tutte le funzioni di questo magico programma. Acquisirai un tuo metodo di lavoro, riuscirai a destreggiarti all'interno del programma in piena autonomia, niente sarà lasciato al caso. (imparerai terminologie, strategie e tecniche necessarie per lavorare come un vero Photoshoppista).
Andremo quindi ad analizzare i diversi step necessari per operare con "metodo" e ottenere risultati.

Requisiti:

- Microsoft Windows or Mac

Screen:



Lingua: Italiano

Modulo 0 - Le basi di Photoshop:

Lezione 1: Introduzione

In questa prima lezione innanzitutto ti introdurremo al percorso Photoshop Facile. Quindi scoprirai come partire col piede in Photoshop, inoltre, muoveremo insieme i primi passi all’interno di Photoshop CC.

Link Download:



Lezione 2: I Livelli

In questa lezione parleremo del cuore di Photoshop: I livelli. Si tratta di uno degli argomenti più importanti. Se riuscirai a comprendere il funzionamento dei livelli capirai anche come ragiona Photoshop.
Inoltre vedremo come sfruttare i livelli a tuo vantaggio al fine di realizzare la tua prima immagine mozzafiato.

Link Download:



Lezione 3: Maschere di Livello

In questa lezione scoprirai come funzionano le maschere di livello e perché devi assolutamente fartele amiche sin da subito. Si tratta di uno dei modi migliori per far apparire o nascondere porzioni di un determinato livello. Inoltre scoprirai perché devi evitare lo strumento gomma come la peste per iniziare ad utilizzare le maschere di livello.

Link Download:



Lezione 4: Risoluzione

Per capire come funzionano le immagini digitali, è necessario capire L'ELEMENTO BASE CHE LE COMPONE: il pixel. Generalmente si pensa che maggiori siano il numero di pixel e meglio sarà l'immagine finale, beh in realtà NON è proprio così..
In questa lezione capiremo cosa si nasconde dietro ogni singola immagine digitale, la differenza tra dimensione e risoluzione ed impareremo molti termini nuovi come "upsampling" ed "downsampling”.

Link Download:



Lezione 5: Oggetti Avanzati & Filtri

In questa lezione vediamo da vicino il funzionamento degli oggetti avanzati in Photoshop. Forse questo è uno degli argomenti più odiati dalla comunità dei photoshoppisti e questo perché non si tratta di un argomento facile da digerire.
Ma fidati se ti diciamo che una volta aver compreso per bene il loro funzionamento non riuscirai più a farne a meno. Infatti gli oggetti avanzati sono il modo migliore per effettuare modifiche non distruttive alle tue immagini.
Inoltre sempre in questa lezione ti illustreremo i principali filtri che Photoshop ci mette a disposizione.

Link Download:



Lezione 6: Metodi di Salvataggio

Quest'ultima lezione del modulo 0 è dedicata interamente ai metodi di salvataggio, imparerai a sbloccare il vero potenziale che si nasconde dietro il salvataggio in Photoshop!
Abbiamo deciso di dedicare una lezione a sé stante perché dietro a quel che potrebbe sembrare un argomento “scontato” in realtà si nascondono numerose funzioni. Nello specifico in questa lezione tratteremo i principali metodi di salvataggio quali: PSD, TIFF, JPG e PNG.

Link Download:



Modulo 1 - Gli strumenti:

Lezione 1: La Selezione

Gli Strumenti Selezione di Photoshop, rientrano tra i principali strumenti da conoscere per poter utilizzare al meglio questo programma: ti permettono di selezionare rettangoli, ellissi, righe e colonne anche di un solo pixel.

Saper selezionare su Photoshop è fondamentale se poi vorrai ritagliare un’immagine, cancellare contenuto dai livelli, creare maschere di livello, e tanto altro.

In questa prima lezione di questo modulo approfondiremo tutti gli strumenti di selezione:
- Strumento Selezione rettangolare: utile per creare selezioni rettangolari;
- Strumento Selezione ellittica: utile per creare selezioni ellittiche;
- Strumento Selezione singola riga o Strumento Selezione singola colonna: permettono di selezionare rispettivamente una riga alta di pixel o una colonna larga di pixel.

Dopo aver compreso il funzionamento dei diversi strumenti di selezione ti porteremo a creare una vera e propria composizione tramite il solo ausilio delle selezioni, anche qui ci sarà da divertirsi!

Link Download:



Lezione 2: Scherma & Brucia

In questa lezione approfondiremo gli strumenti scherma e brucia, i quali servono rispettivamente per schiarire e scurire in modo selettivo alcune aree dell’immagine tramite l’uso dei pennelli. La tecnica di schermatura (schiarimento) e bruciatura (scurimento) permette di avere un controllo totale sul contrasto, di dare maggiore profondità all’immagine e di enfatizzare determinati dettagli. Dopo aver compreso il funzionamento base di questi potentissimi strumenti ti illustreremo come poterli utilizzare per trarre il massimo dalle proprie immagini!
Potrà sembrare banale ma La corretta gestione della luce e delle ombre permette di migliorare, anzi cambiare completamente le proprie foto. Provare per credere.

Link Download:



Lezione 3: Clonare & Correggere

Per quanto tu possa essere bravo nel fare le foto, ti capiteranno sempre scatti rovinati dalla presenza di imperfezioni fastidiose, oggetti ingombranti e/o persone indesiderate. Per fortuna, però, questo tipo di problema può essere risolto facilmente con Photoshop.

In questa lezione approfondiremo gli strumenti più utilizzati nel mondo del fotoritocco:

Timbro clone: Il timbro clone di Photoshop permette di selezionare delle parti di immagini da “coprire” e di camuffare queste ultime con porzioni di foto adiacenti, in modo che nessuno si accorga del ritocco. Detta così può sembrare una cosa complicata, ma invece ti assicuro che è facilissimo da utilizzare.

Pennello correttivo al volo: Un altro modo per clonare con Photoshop ed eliminare gli elementi indesiderati dalle foto è usare il pennello correttivo al volo, uno strumento che automatizza in maniera intelligente il lavoro del timbro clone risultando particolarmente utile nei casi in cui bisogna coprire piccole imperfezioni della pelle (es. brufoli, nei, ecc.) oppure oggetti di piccole dimensioni.

Pennello correttivo: Lo strumento Pennello correttivo si utilizza per correggere ed eliminare le imperfezioni dalle immagini.
Il Pennello correttivo copia una parte dell’immagine su un’altra, funzionalità molto simile allo strumento Timbro clone. La differenza è che il Timbro clone campiona anche luci, ombre trasparenze e texture.

Inoltre in questa lezione scoprirai le nostre personali tecniche per migliorare il risultato finale delle tue immagini nel modo più facile e veloce possibile!

Ok, non voglio spoilerarti più nulla, è arrivato il momento di agire!

Link Download:



Lezione 4: I Pennelli

In questa lezione approfondiremo uno degli strumenti più indispensabili e presenti in qualsiasi programma di ritocco, anche in quelli meno professionali: il pennello.
Lo strumento Pennello è certamente uno dei più usati di Photoshop poiché, oltre a permettere di disegnare e dipingere a mano libera, con un po’ di esperienza potrà ritornare utile per azioni mirate di fotoritocco e molto altro ancora.
Nello specifico vedremo come funzionano, come creare fantastici pennelli personalizzati, come poter stravolgere una composizione partendo da zero ed infine realizzeremo un fantastico effetto creativo solo tramite i pennelli in photoshop!

Link Download:



Lezione 5: Strumento Penna

Quando si effettuano delle selezioni con Photoshop, allo scopo di ritagliare una persona o un oggetto da un’immagine, si ricorre molto spesso allo strumento Lazo, dimenticandoci che esiste uno strumento molto più versatile e potente che permette di ottenere risultati migliori di qualsiasi altro metodo, la Penna di Photoshop.
Molti utenti, soprattutto quelli alle prime armi, rinunciano all’utilizzo di questo ottimo strumento in quanto la curva di apprendimento non è delle più semplici. In questa lezione chiariremo ogni dubbio riguardante questo strumento introducendo i concetti base, dai punti di ancoraggio alla utilizzo delle maniglie direzionali per creare qualsiasi tipo di curva.
Inoltre, per farti comprendere le potenzialità di questo strumento, nella parte finale di faremo vedere come stravolgere un’immagine tramite lo strumento penna.

Link Download:



Lezione 6: Il Testo

In questa lezione andremo ad analizzare le potenzialità offerte dallo Strumento Testo di Adobe Photoshop.

In Photoshop il TESTO inserito nelle immagini risiede in un apposito livello vettoriale (funziona come un livello forma); questo significa che può essere ridimensionato senza perdere di qualità o dettagli.
Il testo rimane inoltre modificabile in qualsiasi momento: potete cambiarne le parole o altri attributi, come carattere, dimensione e colore.

Grazie allo strumento testo potremo creare loghi, scritte, aggiungere delle didascalie alle nostre immagini e molto altro ancora. Per prima cosa cercheremo capire le "basi" di questo strumento attraverso la realizzazione di una cartolina. In seguito vedremo dove poter scaricare FONT Gratuiti sul web in modo totalmente gratuito ed infine vedremo come applicare svariati tipi di effetti stilistici ai nostri testi!

Link Download:



Lezione 7: Ritagliare

Link Download:



Modulo 2 - Introduzione al RAW

Lezione 1: Le basi del RAW

In questa lezione vedremo che cos'è il formato RAW. Partiremo quindi dalle basi analizzando la differenza tra questo formato ed il JPG.

Si tratta di un primo approccio, quindi NON apriremo nessun programma ma analizzeremo i motivi per il quale, se ancora non lo fai, devi iniziare a scattare in RAW se vuoi iniziare a trarre davvero il massimo dalle tue immagini.

Infine ti illustreremo i PRO e i CONTRO nell'utilizzare questo formato di scatto.

Link Download:



Lezione 2: Camera RAW

Una volta iniziato a scattare in RAW, ti ritroverai con delle fotografia con un estensione diversa a seconda della macchina con cui hai scattato.

Trai i principali troviamo:
- Sony: .ARW, .SRF, .SR2
- Canon: .CR2, .CRW
- Nikon: .NEF, .NRW
- Panasonic: .RW2, .RAW

In questa lezione scoprirai cos'è e come funziona CAMERA RAW: una plugin potentissima integrata all'interno di Photoshop per elaborare i tuoi RAW.

Vedremo insieme come muoverti all'interno di Camera WAW e quindi scoprirai finalmente come elaborare al meglio i tuoi scatti in RAW.

Infine, ti faremo vedere come io e Simone siamo andati a stravolgere un immagine in RAW sfruttando solo ed esclusivamente le diverse funzioni che Camera RAW ci mette a disposizione.

Link Download:



Lezione 3: Bonus Presets

Devi sapere che CAMERA RAW ci permette di creare dei "presets" che registra tutte le varie correzioni che abbiamo apportato ad una determinata immagine. Questi presets delle volte possono salvarci la vita e farci risparmiare un mucchio di tempo.

Per esempio: Hai scattato 100 foto nella stessa location. Molto probabilmente la color tra le tue foto sarà molto simile, quindi, non dovrai modificare 100 immagini in Camera RAW.

Ti basterà modificare i valori per una sola immagine per poi salvare il tuo presets. Successivamente lo stesso presets potrai applicarlo per tutte le tue 100 immagini ;)
In questa lezione vedremo come creare dei propri presets ma NON SOLO. Infatti vogliamo regalarti quelli che sono i nostri presets preferiti.

Link Download:



Modulo 3 - Il Colore

Lezione 1: Gestione Colore

Quante volte ti è capitato di salvare un immagine da un monitor, spostarti su un altro monitor e vedere i colori completamente sballati. Oppure quando stampi un immagine i colori sono completamente diversi da come li vedevi dal tuo monitor. E' proprio qui che entra in gioco la gestione del colore.
DA NON CONFONDERE CON LA CORREZIONE DEL COLORE.

In realtà quando parliamo di color-management entrano in ballo tantissimi fattori e in questa lezione abbiamo fatto di tutto per cercare di semplificare al massimo.
Scoprirai come gestire al meglio il colore delle tue immagini e quindi conservare il colore UGUALE per ogni periferica.

Link Download:



Lezione 2: Correzione del Colore

In questa lezione ti parleremo di color grading!
Photoshop ci mette a disposizione tantissime funzioni per cambiare la color delle nostre foto. Ecco perché in questa lezione ti illustreremo i principali filtri di regolazione e scoprirai come donare una color alle tue immagini.

Per fartela breve: Color grading è quel processo creativo in cui vengono prese le decisioni per migliorare ulteriormente o stabilire un nuovo tono visivo per una o più fotografie. Ti permetterà quindi di introdurre nuovi temi di colore per un progetto fotografico, dare sfumature colorate alle tue fotografie, emulare la pellicola.
Il processo è puramente creativo e quindi non ci sono scelte giuste o sbagliate; l’importante è creare immagini armoniose ed efficaci.

Link Download:



Lezione 3: Color MIX

In questa lezione tratteremo il "Color Mix". Che cos'è?
Si tratta di una tecnica che ti permette di integrare oggetti o elementi estranei all'interno delle tue immagini. Infatti affinché un oggetto o elemento risulti coerente con l'intera composizione, è necessario giocare sui colori dei tuoi elementi.

In questa lezione vedremo come integrare una la foto di una signora all'interno di un altra immagine con una color diversissima. Naturalmente l'obiettivo sarà quello di cercare di donare al soggetto una colorazione quanto più credibile possibile.

Link Download:



Lezione 4: Vividezza VS Saturazione

Qual è la differenza tra la vividezza e la saturazione?
In questa lezione faremo un confronto tra queste due regolazioni e scoprirai perché devi iniziare a sfruttare di più la vividezza e dimenticare la saturazione.

Ho incontrato guru di Photoshop che non conoscevano questa fondamentale differenza, e noi ci dedichiamo un intera lezione ;)

Link Download:



Lezione 5: Nitidezza

In questa lezione vogliamo illustrarvi diversi metodi per andare ad aumentare la nitidezza delle tue fotografie in Photoshop.

"Si ok.. ma che cos'è la NITIDEZZA?"

Quando parliamo di nitidezza ci riferiamo alla chiarezza e alla visibilità dei dettagli delle nostre immagini

ATTENZIONE però...
La nitidezza che applichiamo in Photoshop non va ad influenzare la QUALITÀ delle tue foto,

Il dettaglio è una qualità incorporata nelle tue foto ed è influenzato da diversi fattori come per esempio la qualità del sensore della tua macchina fotografica, l'obiettivo che utilizzi, la luce ecc...

"Ma quindi che possiamo fare in Photoshop?"
Photoshop può aiutarci a creare una maggiore SENSAZIONE di nitidezza, ma il livello di dettaglio rimarrà sempre lo stesso..

CHE SIA CHIARO!
Detto questo Photoshop in realtà ci mette a disposizione davvero tanti strumenti per aumentare la sensazione di nitidezza delle nostre immagini
In questo video ti illustreremo le nostre tecniche preferite!

Link Download:

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!


Modulo 4 - Basi del colore

Lezione 1 - Ritoccare la pelle

In questa lezione approfondiremo vederemo come ritoccare la pelle dei nostri soggetti.

Una delle parti più difficili nel ritoccare un Portrait (ritratto) è sicuramente quella in cui ci si dedica alla pelle; ritoccare la pelle non è mai impresa facile e ogni soggetto ha una tipologia di pelle diversa che richiede tecniche di post produzione e livelli di attenzione diversi.

Chi fa il ritoccatore di professione sa bene quanto tempo si impiega per sistemare la pelle del viso procedendo un poro alla volta, fino a ottenere un risultato perfetto. In questa lezione approfondiremo diverse tecniche professionali per creare una cute priva di imperfezioni mantenendone intatta la texture. Se anche tu vuoi imparare a post produrre i tuoi ritratti da vero professionista sei nel posto giusto, ti illustreremo una serie di tecniche tecniche che non solo renderà la pelle dei tuoi soggetti perfetta e naturale, ma ti aiuterà anche a risparmiare tempo ed essere molto più veloce.

Link Download:



Lezione 2 - Occhi & Capelli

Come è possibile fare un fotoritocco specifico per valorizzare gli occhi con Photoshop?
Nelle foto, a volte, gli occhi non risultano abbastanza luminosi o non rivelano le loro variegate sfumature di colore.

In questa lezione vedremo come mettere davvero in risalto il colore naturale degli occhi e l’intensità dello sguardo attraverso una serie di tecniche.
Lavorando sul fotoritocco degli occhi è rendere lo sguardo talmente intenso da farlo diventare elemento cardine del nostro primo piano.
Ecco quindi il segreto per eseguire il fotoritocco degli occhi con Photoshop: portare in luce l’espressività e brillantezza degli occhi, semplicemente sottolineando il loro colore naturale.
In seguito vedremo come correggere quei piccoli difetti dei ritratti, come i capelli che a volte spuntano sul viso e che penalizzano la qualità dello scatto.
Infine l’ultimo step della lezione riguarda il ritocco dei capelli, vedremo come renderli più luminosi e brillanti e come stravolgere totalmente il look dei nostri soggetti!

Link Download:



Lezione 3 - Denti & Labbra

In questa lezione vedremo come correggere le imperfezioni delle labbra e dei denti in modo professionale.
Ti mostreremo come rimuovere eventuali screpolature sulle labbra dei tuoi soggetti, come renderle più luminose e naturali.
In seguito approfondiremo uno dei temi più discussi in photoshop: il ritocco dei denti.
Quasi tutti i denti hanno una patina, un colore dominante quasi sempre di colore giallo. E’ quindi importante prima rimuovere questo difetto per poi passare alla procedura di sbiancamento.

Link Download:



Modulo 5 - Trucchi & Consigli

Lezione 1 - Il 3D

In questa lezione ti introdurremo ad uno strumento poco conosciuto in Photoshop, stiamo parlando del 3D.
Infatti Photoshop ci permette di gestire l'aspetto grafico (ma non la manipolazione) di oggetti 3D.
Oggi vedremo in linee generali alcuni strumenti per muoverci nello spazio tridimensionale per poi riprendere questo argomento più approfonditamente.

Link Download:



Lezione 2 - Plugin

Plugin e Filtri sono strumenti adoperati da chi vuole potenziare le capacità di Adobe Photoshop, ottenendo performanti risultati in pochissimo tempo gestendo singoli elementi. I Plug-in sono micro programmi utilizzati in tutti i campi che copre il web. Possono essere gratuiti e non, possono essere più o meno utili. L’universo Photoshop non fa eccezione.
Solitamente, questi plug-in sono a pagamento; ma, se proprio vogliamo “pompare” ulteriormente il nostro già potente programma allora noi, di Photoshop Facile, abbiamo la soluzione che fa per te.

Link Download:



Lezione 3 - Modifica Video

Photoshop CC non è solamente il miglior strumento in circolazione per il ritocco delle immagini, ma è anche un editor video di base dalla potenza tutt’altro che da sottovalutare. Certo, le sue potenzialità non possono eguagliare quelle di software dedicati come Adobe Premiere o After Effect, ma è molto utile per modifiche al volo o correzioni elementari.
In questa lezione, si andranno proprio a conoscere i tool di base pensati per i filmati.

Link Download:



Lezione 4 - Stampa

Photoshop, per la stampa, mette a disposizione dei semplici menù che si appoggiano ai menù della stampante o delle stampanti installate. Ogni stampante ha infatti, in base alla marca ed al modello, dei menù di gestione diversi. In ogni caso ci sono vari modi per ottenere una copia stampata della nostra immagine digitale.
Per essere sicuri che i risultati siano i migliori però bisogna partire da basi solide, e cioè bisogna lavorare con monitor Tarati. Il metodo più semplice (ma non il più a portata di mano) è quello di calibrare il monitor con appositi sensori e software.

Ci sono poi dei metodi abbastanza casalinghi che prevedono l’utilizzo di alcune maschere a video per regolare la tonalità ed il contrasto del monitor. C’è anche chi non tara il monitor… basta non far caso alle piccole o grandi differenze tra quello che si vede sullo schermo e quello che si ottiene come stampa finale.

Ma torniamo a noi, perché l’argomento della stampa è vastissimo; centri specializzati fanno corsi che vertono esclusivamente su questo argomento. Vediamo invece, per noi poveri mortali, quali sono i metodi più semplici per stampare le nostre immagini. Il più semplice e veloce consiste nell’inviare l’immagine da stampare alla nostra stampante a getto d’inchiostro.

Quasi tutte le stampanti hanno dei software che permettono di convertire il profilo colore RGB (quello con cui l’immagine è stata acquisita ed elaborata) in CMYK (la quadricromia tipica). Quindi non convertite mai un immagine in CMYK prima di mandarla in stampa (il rischio è che comunque la stampante esegua una nuova conversione con risultati imprevedibili).

Ma basta chiacchiere, nella lezione di oggi approfondiamo l'argomento ;)

Link Download:



Lezione 5 - Azioni

Quando ti ritrovi a eseguire una procedura più e più volte su un'immagine, le azioni di Photoshop possono essere estremamente utili nel farti risparmiare tempo.
Sono anche un ottimo modo per i fotografi per condividere rapidamente e facilmente ad altri le loro tecniche preferite. Oggi vedremo come crearne una personalizzata ed esploreremo una fantastica vetrina con azioni gratis per Photoshop da poter usare subito!
Cominceremo con una breve spiegazione su come creare e installare un'azione Photoshop, per poi in seguito riportare una lunga lista di azioni gratis da poter scaricare e utilizzare.

Link Download:



Lezione 6 - Texture

La texture è una grafica che viene sovrapposta ad una superficie per renderla più viva. Ci permette di aggiungere alcuni dettagli in maniera rapida e non complessa.
Le texture possono essere applicate su un'immagine per definirne le caratteristiche più importanti, cioè il tipo di sovrapposizione e la scala del pattern usato. In questo modo è possibile applicare degli effetti su delle immagini e delle fotografie in pochi minuti. La texture dà una consistenza diversa alla superficie (es: simulando ad esempio una tela, un effetto bagnato, una pietra, della carta stropicciata).

Link Download:



Modulo 6 - Super Effetti

Lezione 1 - Effetto 1

Link Download:



Lezione 1 - Effetto 2

Link Download:



Lezione 1 - Effetto 3

Link Download:



Lezione 1 - Effetto 4

Link Download:



Lezione 1 - Effetto 5

Link Download:



Lezione 1 - Effetto 6

Link Download:



Modulo Bonus

Lezione 1: Scontorni Avanzati

In questo tutorial vedremo come eseguire, con l’ausilio di Photoshop, uno scontorno di un soggetto particolarmente complesso come i capelli di una ragazza.

Lo scopo è di creare uno scontorno della ragazza che sia il più preciso possibile, che isoli la figura lasciando il più possibile integro ogni minimo dettaglio che la compone e che escluda ogni zona dello sfondo.

Per questo fine, verrà illustrata una tecnica per creare la maschera di livello poco conosciuta ma molto efficiente, vale a dire l’uso di uno dei tre canali di colore.

Link Download:



Lezione 2: Biglietti da Visita

Progettare e realizzare un biglietto da visita con Adobe Photoshop è molto semplice: potremo creare in pochi minuti un file adatto alla stampa, in cui inserire tutte le informazioni e le immagini necessarie, allineandole in modo ordinato e aggiungendo effetti interessanti: vediamo come fare, con una semplice guida su come creare un biglietto da visita con PHOTOSHOP.

Il biglietto da visita è sempre stato un mezzo semplice ed immediato per far sapere chi siamo e cosa facciamo, perché bastano poche parole impresse su cartoncino per raccontare la nostra attività.

Nell’era della comunicazione digitale continua ad essere un valido strumento pubblicitario, per questo realizzare Business Card accattivanti e d’effetto è diventata una vera e propria sfida alla creatività per grafici e designer.

Per chi non ha grandi conoscenze in materia, non ha tempo o vuol risparmiare soldi ecco qualche valida soluzione.

Link Download:



Lezione 3: Mappe di Spostamento

Link Download:



Lezione 4: Maschere di Luminosità

Link Download:



Lezione 5: Metodi di Fusione

La lezione sui metodi di fusione è una delle più attese all’interno di questo corso, nello specifico vedremo spiegheremo che cosa sono come funzionano e come puoi sfruttare questi metodi di fusione nel modo corretto!

Link Download:



Risorse

Luma Texture
Luma Texture è un pack pieno di splendide texture di tipo vetro. Puoi utilizzare queste texture per creare innumerevoli effetti creativi o per riempire i vuoti all'interno delle tue scene.

Lens PRO
Lens Pro è un Pack composto da una serie di effetti luce create per dare più atmosfera alle tue immagini. Puoi utilizzare queste texture per creare bagliori, fasci di luce o semplicemente aggiungere punti luce alle tue immagini.

Effetti di testo Pack 1.0
Effetti di testo Pack 1.0 Grazie a questo pacchetto hai la possibilità di creare testi con diversi stili diversi in pochissimi secondi! Testo disegnato a matita, gesso, pelle, legno metallo ecc… Inoltre sono presenti INCREDIBILI sfondi e texture per i tuoi testi… corri subito a sperimentare!

Link Download



UTILIZZARE WINRAR v5.5 PER ESTRARRE TUTTI I MIEI FILE!

Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per gli utente di Hawk Legend Download:
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta)  per gli utente di Hawk Legend:
  • Mi piace
  • 6
  1. Axiom
    Axiom | Author
    21 Marzo 2018 14:11
    • 1

    Aggiunto nuovo video:


    Modulo 3 - Il Colore


    Lezione 5: Nitidezza

  2. Maja_2
    Maja_2 | VIP User
    27 Marzo 2018 20:54
    • 0

    Grazie!

  3. andrea930
    andrea930 | User
    9 Maggio 2018 13:10
    • 0

    Potresti controllare il video 3° video del modulo 0, i file rar funzionano ma sia il video che il file compresso hanno dei problemi non si aprono.

  4. wam91
    wam91 | User
    13 Maggio 2018 00:49
    • 0

     Grazie per il corso, molto pesante ma spero efficace.

  5. rich84
    rich84 | User
    22 Maggio 2018 20:49
    • 0

    ciao grazie per il corso. si può avere una versione light piu compressa ? 1.9 è molto grazie per la disponibilità

  6. Axiom
    Axiom | Author
    6 Giugno 2018 21:36
    • 1

    Aggiunto: "Risorse". Ultimo link.

  7. rich84
    rich84 | User
    2 Luglio 2018 19:16
    • 0

    cè un offerta per easybytez premium?

Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
все шаблоны для dle на сайте шаблоны dle 11.2 скачать